Sport Italia

Magno nella Nazionale Italiana FIKBMS

Sabato e domenica 30/01 Ottobre si è svolto presso il Centro di preparazione sportiva CONI G.Onesti di Roma, il collegiale azzurri di Point Fight, kickboxing FIKBMS.

La  Nazionale Italiana convocata partirà  dal 04 al 12 Novembre per i mondiali WAKO a Budapest,presente il nostro campione vincitore delle piu’ prestigiose Coppe del mondo FIKBMS della sua categoria, il maestro Rino Magno.

ll collegiale si è strutturato in una prima fase teorica, in cui i Dt Lucchese e Passaro , hanno esposto le regole base per una trasferta che mantenga una squadra unita e motivata durante tutto il periodo in Ungheria.

Dopo aver così ricevuto le conferme per la partenza, la squadra ha iniziato un allenamento di atletica a corpo libero, seguito dal vuoto, dallo stretching e da un duro lavoro di preparazione specifica per i mondiali, basato su round alternati di potenziamento e di resistenza.

L’allenamento magistralmente condotto si è concluso con combattimenti preposti alle strategie per affrontare al meglio l’avversario.

Una  squadra affiatata da subito è pronta a partire, anche quest’anno per onorare i colori della bandiera Italia F.I.K.B.M.S .

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *