
Livio Scuotto a Notiziario Calcio: “Campionato straordinario”
“Stiamo facendo un campionato straordinario, per come avevamo cominciato e per tutte le situazione complicata che c’erano all’inizio. Bisogna, però, mantenere sempre la stessa fame e la stessa voglia, per arrivare ai 40 punti ed alla salvezza: non dobbiamo abbassare la guardia, la classifica è provvisoria, quella importante sarà la classifica del 5 maggio”, cosi Livio Scuotto a Notiziario Calcio sul momento del Manfredonia.
LIVIO SCUOTTO: “SIAMO ANDATI OLTRE LE ASPETTATIVE”
“Siamo andati oltre. All’inizio c’era una squadra diversa tra quella di oggi; poi abbiamo ingaggiato un mix di calciatori giovani ed esperti, si è creata grande sintonia tra me, mister e calciatori. Oggi con un budget normale, siamo ottavi nel girone H, stiamo dimostrando di essere solidi, forti ed affamati di punti. Naturalmente siamo contenti, ma siamo solo a metà dell’opera, mancano dieci finali da affrontare”.
Lode al gruppo: “Inutile girarci troppo attorno, si tratta di un gruppo stratosferico, con tanti calciatori forti e società importanti, con investimenti non da meno. Noi siamo tra le società col budget più basso. Per la lotta al vertice, naturalmente in lotta ci sono Altamura, Nardò, il sorprendente Martina, ma anche Casarano e Andria. Oggi l’Altamura ha 7 punti, ma il campionato credo si deciderà alla fine. Sorprese? Sicuramente il Martina, ma anche la Paganese sta facendo molto bene con una squadra giovane. Ma al primo posto metto il mio Manfredonia, il 15 Luglio ci eravamo iscritti per il rotto della cuffia, non lo dimentichiamo“.
E domenica l’incontro a Barletta che Scuotto definisce “gara difficile, ma non avremo paura”.


