Spettacolo Italia

L’Eredità, ennesima porta in faccia per Giulio: Stefano eliminato, secondo Liorni è colpa della stanchezza

Tra nuove sfide ed eliminazioni eccellenti, L’Eredità regala un finale amaro

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Non c’è due senza tre. Per la terza volta Giulio ha provato a risolvere la Ghigliottina, ma prima ha dovuto affrontare una puntata tutt’altro che semplice. Il campione si è trovato infatti a competere con sei avversari preparati e determinati, tra cui Tommaso, capace di riconfermarsi al Triello, e la new entry Antonella, che gli ha dato filo da torcere fino al gioco dei 100 Secondi. E Stefano? Il veterano de L’Eredità non è riuscito a superare la puntata del 4 gennaio ed è stato eliminato.

Stefano eliminato dopo 17 puntate: Marco Liorni lo trova stanco

Per Stefano l’avventura nel quiz di Rai 1 si è conclusa senza alcuna vincita, dopo ben 17 puntate. Secondo Marco Liorni, il concorrente appariva affaticato. “Sei stanco”, ha sottolineato il conduttore, ma Stefano ha precisato che, in realtà, è stata la sua avversaria a dimostrarsi particolarmente brava. Nel lasciare lo studio, ha espresso apprezzamento per l’esperienza vissuta, il clima dietro le quinte e il lavoro dello staff del programma.

Giulio alla Ghigliottina prende una terza porta in faccia

Antonella, dopo aver eliminato Stefano, è riuscita a spingersi fino ai 100 Secondi, dove però è stato Giulio ad avere la meglio, conquistando l’accesso alla Ghigliottina con un montepremi iniziale di 170.000 euro. La cifra è stata dimezzata più volte, fino a fermarsi a 21.250 euro. Le cinque parole da collegare erano “Vento”, “Faccia”, “Difendere”, “Palazzo” e “Principale”. Giulio ha puntato tutto sulla parola “Muro”, ma la soluzione corretta era “Porta”.

Una scelta sbagliata che gli è costata la vittoria. In questo caso, si può proprio dire che Giulio abbia preso una vera e propria porta in faccia.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]