“Le emergenze in Capitanata sono tante, la campagna elettorale è finita. Diamoci tutti da fare”

DELL’ERBA (F.I.): “LE EMERGENZE IN CAPITANATA SONO TANTE. LA CAMPAGNA ELETTORALE E’ FINITA. DIAMOCI TUTTI DA FARE”
“Sarà una legislatura impegnativa dove ci giocheremo un pezzo del futuro della nostra terra, dove ogni scelta, ogni decisione, ogni votazione potrà segnare una prospettiva per i nostri giovani, per migliorare le condizioni sociali delle famiglie foggiane, per aiutare gli anziani a non sentirsi soli e abbandonati, per rendere una sanità più veloce, per avere un’agricoltura più ricca e sicura”.
Il consigliere regionale di Forza Italia Paolo Dell’Erba si avvia al suo secondo mandato in Regione come rappresentante di un partito di opposizione.
“Ho sempre avuto massimo rispetto verso l’Istituzione Regione Puglia e chi la rappresenta, continuerò nella mia azione di opposizione determinata ma costruttiva. Dobbiamo tutti lavorare nella direzione della soluzione dei problemi a prescindere dal colore politico. Non importa chi dovrà mettersi la coccarda per aver dato risposte al territorio, la cosa fondamentale è che si operi nella direzione giusta. La Capitanata vive importanti ritardi strutturali che frenano lo sviluppo economico ed occupazionale, provocando ricadute pesanti sotto il profilo sociale. Se la criminalità ha un suo peso specifico evidentemente perchè trova terreno facile in ambienti dove non c’è lavoro o prospettiva. Dovremo lavorare su questo fronte in modo deciso coinvolgendo tutte le Istituzioni, anche quelle nazionali. La campagna elettorale è finita da tempo e le cose da fare sono tante” conclude Dell’Erba.