Spettacolo Italia

Laura Pausini si sposa: la cantante a nozze dopo 18 anni di fidanzamento

Laura Pausini e il compagno Paolo Carta sono pronti a diventare marito e moglie dopo più di 18 anni di fidanzamento.

Laura Pausini e Paolo Carta presto sposi

Non è più solo un rumors. Adesso è ufficiale. Laura Pausini ha deciso di convolare a giuste nozze con Paolo Carta. Una bella notizia che si somma all’indiscrezione sul probabile doppio concerto nella sua Solarolo a giugno. Ad ufficializzare le nozze è la pubblicazione di matrimonio sugli elenchi del comune di Roma dove il chitarrista ha la residenza e sugli elenchi del comune di Castel Bolognese dove la cantante ha la residenza. Le nozze, invece, si dovrebbero tenere a Bologna. Il documento relativo alle nozze è stato pubblicato a gennaio e siccome l’atto deve essere affisso almeno tre mesi prima si può ipotizzare che la coppia potrebbe sposarsi già a giugno prima della partenza del tour estivo che inizierà da Venezia.

La cantante e il chitarrista stanno insieme da 18 anni

Laura Pausini e il suo chitarrista Paolo Carta, genitori della piccola Paola di 9 anni, si sposeranno dopo 18 anni fidanzamento. La stessa cantante aveva detto di aver deciso di sposare il compagno, tanto da aver programmato il matrimonio. Poi, il Covid aveva cambiato i loro programmi ma adesso sembra che il momento sia arrivato.

Paolo Carta, classe 1964, ha 10 anni più della cantante. E’ un musicista affermato e un collaboratore tra i più celebri cantanti del mondo. Ha alle spalle già un matrimonio e tre figli con Rebecca Galli. La storia con Laura Pausini è iniziata nel 2005, tanto che l’anno seguente il chitarrista ha chiesto la separazione e il divorzio arrivato nel 2012. Nel 2013, invece, nasce la loro piccola Paola.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati