fbpx
SocialSportSport Foggia

La UISP Comitato Territoriale di Manfredonia presenta “Spring UISP – rifioriamo con lo sport” accanto alle associazioni sportive per ripartire in sicurezza

Lo sport è movimento, benessere psico-fisico ed è totalmente fermo da tanto, troppo, tempo. A far sentire forte e chiaro la propria voce, ancora una volta, è la UISP – Comitato Territoriale di Manfredonia nella giornata internazionale dello sport, settore tra i più colpiti in assoluto dalle restrizioni sociali, economiche ed occupazionali anti-Covid.

Per dire basta all’immobilismo e ragionare su ripartenze e riaperture in estrema sicurezza con immediati benefici per la collettività, giovedì 8 aprile, alle ore 19 (live sulla propria pagina Facebook), ed in collaborazione con “POP_Officine Popolari”, si svolgerà “Spring UISP – rifioriamo con lo sport”, un autorevole dibattito al quale prenderanno parte, oltre ad una ventina di affermate realtà di Capitanata, Tiziano Pesce ( Presidente Nazionale UISP), Antonio Adamo ( Presidente Uisp Puglia), Emiliana Santodirocco (Piscologa), Antonietta D’Anzeris (Consigliera nazionale Uisp) ed Orazio Falcone (Presidente Comitato Territoriale Uisp).

L’auspicio dell’iniziativa, dal carattere costruttivo e propositivo, è che la primavera, oltre ai colori, riporti finalmente anche la gioia di fare sport insieme.

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button