
[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]
La senatrice Alessandra Riccardi e la deputata Alessandra Ermellino, hanno lasciato il Movimento 5 Stelle. Ermellino passerà al Gruppo misto e ha spiegato che non lascia «il M5S», ma «le persone che si sono impossessate di un progetto tradendo le speranze di 11 milioni di cittadini», aggiungendo che «il Movimento è diventato uno spazio privo di confronto e competenza».


