Sport Italia

La provocazione di Di Benedetto a Cinque

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Calici di Puglia
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Sta ancora facendo discutere l’intervista, a caldo, di Antonio Villani di Foggia Tv, al presidente del Manfredonia Giuseppe Di Benedetto al termine della gara vinta contro il San Severo.

Chiaramente una provocazione quella del presidente, che, dopo i complimenti al San Severo ed al suo tecnico Rufini, dichiara: “Aspettavo la sconfitta del Bisceglie che in realtà è già arrivata in Coppa Italia. Premetto che con il loro tecnico Cinque ho un ottimo rapporto a livello umano, è una persona per bene. Lui allenava il Manfredonia ed è sipontino, prima di ristrutturare tutta l’area staff ebbi la proposta di confermarlo ma per vincere decisi di scegliere il meglio. Forse a causa della delusione di questa mancata riconferma, credo per ritorsione, Cinque ha cercato di indebolirci facendo ‘copia e incolla’ della squadra che avevo a Trinitapoli. Ha tesserato nel Bisceglie quattro miei dipendenti ed ex giocatori (Tarolli, Stefanini, Grumo e Stele), e dunque volevo dirgli che se ne avesse ancora bisogno potrei offrirgli anche due benzinai. Che vinca il migliore”.

Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati