La promessa anticipazioni puntate dal 12 al 18 gennaio 2025
Ecco La promessa anticipazioni puntate dal 12 al 18 gennaio 2025.
La promessa anticipazioni dal 12 al 18 gennaio 2025, mostrerà Donna Pia, che si confronterà con Donna Petra. In questo modo, verrà a conoscenza che la sua interlocutrice ha informato Cruz su ciò che Pia ha fatto. Dieguito è stato portato all’interno de La Promessa. Vera noterà, inoltre che Lope sta soffrendo per la fine del loro amore. Il cuoco demoralizzato al punto che i suoi piatti non sono paragonabili a quelli di un tempo.
Virtudes come starà nel palazzo?
Simona si preoccuperà molto per la figlia, nonostante si sia integrata alla perfezione. Cruz insisterà affinché Alonso allontani il conte de Ayala da La Promessa. Il blasonato reagirà inaspettatamente e userà umiliane.
Ayala accuserà Alonso di essere “il cagnolino della marchesa”. Blanca intende togliere la tensione tra Jana e Manuel, anche se non verrà da loro gradita. Pelayo scoprirà che Lorenzo ha ingaggiato il signor Bernal per fare sfigurare Catalina e occuparsi delle marmellate.
Alonso riferirà a Cruz del litigio con il conte de Ayala
Le spiegherà che si ritiene ospite di Margarita e non lascerà la tenuta. Candela chiederà a Virtudes il motivo perché è strana dopo il suo ritorno da Marto., La ragazza le dirà di non intromettersi nella propria vita.
Pelayo riferirà a Catalina di Lorenzo e il signor Barnal, lei se la prenderà dicendo che non avrebbe dovuto fidarsi del capitano. Vera confesserà a Maria di essere la proprietaria della borsa con i soldi, presai da Cruz, Inoltre confesserà di di averli rubati al padre da cui è fuggita.
Diego continua a stare male e Jana dice a Pia di non portarlo via dalla tenuta
https://www.tvblog.it/guida-tv/rete4/20250115/sera Le consiglierà, inoltre, alcuni rimedi per la tosse e la febbre. Santos, figlio di Don Ricardo, raggiungerà La Promessa e verrà ricevuto da Romulo. Ayala e Margarita dichiarano di amarsi ai marchesi e a Martina. Questa li insulterà, scatenerà così l’ira di Ayala.
Cruz sarà disgustata per la nuova unione ma Alonso la convincerà che, se i due si sposassero, potrebbero andarsene da la Promessa. Simona vorrà sapere perché Virtudes perché ha mentito sulla sua visita al fratello.
Virtudes la farà sentire in colpa, le dirà che non ha nessun diritto di sapere la verità
Ella andrà quindi da Candela e la minaccerà di fare una brutta fine se non la smetterà di intromettersi nella sua vita. Don Romulo presenterà Santos ai colleghi. Il ragazzo si rivelerà adulatore con le giovani cameriere e insolente con i più anziani.
In un confronto con il padre, Santos ammetterà di essere alla Promessa perché non ha altra alternativa ma riallaccerà i rapporti con lui. Pelayo e Catalina si baceranno, lei gli rivelerà di essere ancora innamorata di lui ma gli chiederà altro tempo per pensare alla loro relazione.
Blanca incoraggerà Manuel a decidere da solo e non farsi condizionare dalla madre
Ayala dirà a Petra di dimenticarsi di lui, visto che lui non prova più alcun sentimento. Diego non migliorerà, Lope dirà a Santos di lasciare in pace Vera, ma lui lo sfiderà dicendogli che lei lo lascerà e lui prenderà il suo posto. La promessa con le anticipazioni puntate mostra questo e molto altro.
LEGGI ANCHE: Stasera in tv, la programmazione di giovedì 9 gennaio
Martina offenderà la madre davanti a Cruz, la rimprovererà di non aver rispettato il lutto, accusandola di essersi avvicinata a Ayala per interesse. Litigherà poi con Curro che è esasperato dalle sue reazioni. Petra e Santos si aiuteranno.
Pelayo ascolterà Catalina e il suo sfogo con Manuel
Catalina è affranta, si troverà a rinunciare a breve alla sua attività a favore di Lorenzo. Pelayo allora, sperando di poter aiutare Catalina, confesserà al marchese del traffico delle armi, oltre al coinvolgimento del capitano.
Alonso reagirà violentemente alla confessione di Pelayo e lo caccerà via dalla tenuta. Catalina lo convincerà a ripensarci. Teresa dirà a Simona che Virtudes ha avuto un altro attacco. Maria si preoccuperà, la sua partenza potrebbe mettere a rischio il suo matrimonio.
Salvador la tranquillizzerà, ma anche lui è molto preoccupato. Cruz sgriderà Lorenzo per essere coinvolto nel traffico di armi. Lorenzo dirà di averlo fatto per difendere Pelayo dalle minacce di Cavendish, oltre che per il bene de la Promessa.
Lope affronterà Santos che ha infastidito Vera. Manuel, spinto da Blanca a non seguire ciò che gli dice Cruz, correrà ad abbracciare Jana. Romulo riprenderà con fermezza Santos. Diego è ancora grave. Romulo riferirà ad Alonso che Curro nasconde nella sua camera molti articoli di giornale e una mappa del fronte. Alonso chiederà spiegazioni a Curro, che confermerà di volere combattere.
Torneremo presto per altre trame de La promessa e anticipazioni sulle puntate