La Promessa anticipazioni Canale 5, dal 2 all’8 marzo 2024
La Promessa su Canale 5 con le anticipazioni settimanali dal 2 all’8 marzo 2024 propone un quesito sconvolgente: chi è riuscito a vedere il bacio tra Lorenzo ed Elisa? Altra notizia che ci sorprenderà, sarà la dolce attesa di Jimena, che altro ancora?
La Promessa dal 2 all’8 marzo 2024, anticipazioni su Canale 5
Ricche di interessanti risvolti, si preannunciano gli episodi de La Promessa, trasmessa da Canale 5, durante la settimana dal 2 all’8 marzo 2024. I telespettatori staranno incollati ai teleschermi ad assaporare episodi inediti.
Jimena scoprirà di attendere un figlio e Lorenzo bacerà Elisa. Chi potrebbe avere visto la scena? Andiamo a fondo della situazione e scopriamo ogni dettaglio.
La Promessa anticipazioni trame dal 2 all’8 marzo 2024
La soap spagnola La Promessa, che Canale 5 trasmetterà durante la prossima settimana e precisamente dal 2 all’8 marzo 2024, sarà colma di novità. La prima è una lieta novella e Jana ne rimarrà turbata.
Manuel e Jimena aspettano un figlio o almeno la donna finge di essere incinta. Tutti coloro che lavorano alla Tenuta accoglieranno la notizia della gravidanza con gioia, solo Jana sarà nella disperazione. Simona dirà a Carlos Orengo, nuovo insegnante, che non avrebbe dovuto accettare quell’incarico.
Leggi anche: Beautiful e le Anticipazioni settimana dal 4 al 9 marzo 2024
In seguito, Simona scoprirà che Orengo percepisce un compenso di gran lunga maggiore di quanto loro due versano.
La Promessa all’8 marzo 2024, prima settimana del nuovo mese
Lorenzo smuoverà mare e monti nella speranza di convincere Curro a rivelargli chi l’abbia visto baciare Elisa. Il ragazzo non si lascia convincere e non svela al cognato dei marchesi di Lujan chi è il misterioso “osservatore” nascosto.
Maria vedrà un abito da sposa da sogno, nelle pagine di una rivista a tema matrimonio. Le amiche inizieranno a cercare il modo per prepararne uno uguale senza spendere molto denaro.
Pia discute con Elisa e lo riferisce a Jana
Pia confesserà a Jana di aver discusso con Elisa. La governante ha infatti tentato di andare a fondo su chi abbia avvelenato il suo cibo. Manuel dovrà decidere relativamente al lavoro offertogli in Italia. Il marchesino, però, appare molto indeciso.
Presto torneremo con nuove avvincenti notizie su quanto accadrà a La Promessa e saranno davvero da non perdere!