Spettacolo Italia

La Forza di una donna, spoiler dal 26 al 31 gennaio

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni inerenti alle puntate de La Forza di una donna, in onda dal 26 al 31 gennaio 2026, si focalizzano su Bahar, Sarp e Hatice che in seguito ad un incidete giungeranno in ospedale privi di sensi. Arif anche lui coinvolto nell’incidente riporterà invece soltanto leggere ferite.

Bahar, Sarp e Hatice in ospedale in seguito all’incidente

Il clima sarà di apprensione. Bahar, Sarp e Hatice in seguito ad un incidente giungeranno in ospedale in condizioni critiche. L’unico che riuscirà a cavarsela egregiamente sarà Arif che riporterà soltanto qualche lieve ferita. Nel frattempo Ceyda riceverà una chiamata da Emre, che la informerà della sparizione di Arda. Del piccolo si sono perse le tracce nei pressi di una stazione di servizio.

In preda al panico, Ceyda chiederà ad un vicino di casa di occuparsi di Nisan e Doruk, e si metterà alla ricerca disperata di Arda.

La Forza di una donna, Kismet si mette in contatto con Yusuf

Dalle anticipazioni inoltre è possibile apprendere, che Kismet riuscirà a mettersi in contatto con Yusuf e le comunicherà che Arif si trova in ospedale. Nel frattempo il piccolo Arda verrà ritrovato dall’autista di un camion. Allo stesso tempo Bahar e Sarp in seguito all’incidente che li ha visti entrambi coinvolti verranno trasportati dal personale medico in terapia intensiva.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]