La forza di una donna in onda con una puntata più lunga: ecco quando, la gioia dei fan

Il palinsesto Mediaset di sabato 24 gennaio 2026 subirà un piccolo cambio di programmazione. La soap turca La forza di una donna, che tanto sta appassionando i telespettatori di Canale 5, andrà in onda con un un nuovo appuntamento che si preannuncia più lungo rispetto al solito. Lo sceneggiato con protagonista Bahar andrà in onda dalle ore 15:05 alle 16:30 per poi lasciare spazio alla consueta puntata di Verissimo, il talk show che vede alla conduzione Silvia Toffanin.
La forza di una donna: prevista una puntata extra large della soap con protagonista Bahar
Dietro alla decisione Mediaset di optare per una puntata extra-large de La forza di una donna, potrebbe esserci la volontà di voler concedere maggiore spazio agli episodi conclusivi dello sceneggiato, che finora ha riscosso un grande successo dal punto di vista dei dati Auditel.
Il 24 gennaio 2026 com’è possibile apprendere dalla guida Tv, andrà in onda dalle 15:05 alle ore 16:30. Il nuovo appuntamento della soap campione d’ascolti sarà più lungo rispetto al consueto orario di programmazione, che attualmente prevede la messa in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì nello slot orario che va dalle 16:05 alle 16:25.
Ascolti boom per La forza di una donna
La seconda stagione de La forza di una donna in occasione delle prime settimane di gennaio ha registrato una media di 2,4 milioni di telespettatori, pari ad uno share del 27%, numeri che permettono alla soap turca di vincere la sfida quotidiana con Il Paradiso delle Signore, la Serie Tv di casa Rai in onda nello stesso slot orario.