Sport Italia

Juventus-PSG: probabili formazioni e dove vederla in TV e streaming

Promo Manfredi Ricevimenti
Fextra
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Beat RiGeneration
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

La Juventus tra le mura amiche affronterà il PSG nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. I bianconeri hanno bisogno di una vittoria o almeno di ottenere lo stesso risultato del Maccabi Haifa per continuare il cammino europeo in Europa League. A Torino i francesi si presentano senza Neymar, ma con Mbappé e Messi in gran spolvero e pronti a far male alla retroguardia piemontese.

Juventus-PSG: le probabili formazioni

Juventus (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Ramos, Marquinhos, Nuno Mendes; Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz; Soler, Messi, Mbappé. All. Galtier.

Dove vedere in TV e streaming Juventus-PSG

Per gli abbonati a Sky, sarà possibile seguire il match Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4k (213 del satellite). L’alternativa è la modalità streaming, grazie all’applicazione di Infinity+ e SkyGo, o tramite Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Beat RiGeneration
Promo Manfredi Ricevimenti
Fextra
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati