Jonas Pepe: il rapporto con mamma Grazia, tra social e realtà
Jonas Pepe, figura legata al Grande Fratello 2025, è tornato a far parlare di sé, riguardo al rapporto con sua madre.

Negli ultimi giorni è esplosa una delle notizie più discusse intorno a Jonas Pepe, l’ex concorrente del Grande Fratello 2025: non tanto per un gossip amoroso quanto per una confidenza tanto semplice quanto particolare sul legame con sua madre Grazia. Matteo Jonas Pepe, classe 2001, si è ritagliato un posto nel cuore del pubblico non solo per il suo percorso nel reality ma anche per il modo sincero con cui si racconta sui social.
Jonas Pepe va d’accordo con sua madre?
La scintilla di questa discussione è arrivata da una diretta su Instagram. Come informa Angolo delle Notizie, un fan ha chiesto alla madre di Jonas com’è il loro rapporto. La donna ha risposto con entusiasmo che il legame è “fantastico da sempre, da quando è nato”. Subito dopo, però, è arrivata l’obiezione diretta di Jonas: “Non è vero”. Al momento non abbiamo dettagli ulteriori e non sappiamo se Jonas abbia affermato ciò con ironia o perché vi è una crisi famigliare in corso. Solo supposizioni e noi non ci permettiamo affatto di giudicare, limitandoci solo a informare.
Matteo Jonas Pepe, nato a Roma il 22 agosto 2001, ha 24 anni ed è uno dei volti più discussi e osservati dell’edizione 2025 del Grande Fratello. Conosciuto al grande pubblico semplicemente come Jonas, è nato e cresciuto nella Capitale dove vive con la sua famiglia, composta dai genitori (Grazia e Francesco) e dai due fratelli più giovani. Dopo il liceo, Jonas si è iscritto alla facoltà di Scienze Politiche, proseguendo gli studi universitari mentre coltiva altre passioni e ambizioni artistiche. È particolarmente attratto dal mondo della moda e dello spettacolo: ha lavorato come modello per diversi brand (tra cui Guess, Erreà, Nomination e AS Roma) e ha frequentato corsi di recitazione, tra cui l’Act School di Nicola Donno. È anche appassionato di filosofia, danza e arti marziali.
