Nervi tesi all’Isola dei Famosi, Nathaly Caldonazzo contro Paone: “Odia le donne”

Clima già tesissimo a meno di una settimana dall’inizio dell’Isola dei Famosi. Due naufraghi si sono resi protagonisti di un’accesa lite nel corso delle ultime ore sulle spiagge bianche dell’Honduras. Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone hanno avuto una lite accesissima.
LEGGI ANCHE Isola dei Famosi, brutto malore per Helena Prestes: “Vomitava e delirava”
Tutto è iniziato quando Corinne Clery si è ritrovata vicina ad un serpente. Alessandro Cecchi Paone a questo punto ha consigliato al gruppo delle donne di allontanarsi dalle rocce per evitare di fare incontri con il rettile. Un consiglio che non è stato accettato da Nathaly Caldonazzo, la quale non è apparsa convinta dalle parole dello scienziato.
LEGGI ANCHE Enrico Papi: “Ecco perché ho accettato di fare l’opinionista dell’Isola dei famosi”
Isola dei famosi: Alessandro Cecchi Paone insulta Nathaly Caldonazzo, lei replica: “Lui odia le donne”
Ad una settimana dall’inizio dell’Isola dei famosi, due naufraghi si sono resi protagonisti di una lite. Alessandro Cecchi Paone ha insultato Nathaly Caldonazzo, rea di aver messo in dubbio le sue parole. Lo scienziato infatti ha tuonato: “Il serpente ha bisogno di calore e quindi starà fermo vicino alla roccia, non si avvicinerà mai al mare. Porca miseria esiste una cosa che si chiama scienza!” Per poi continuare: “E io urlo quanto mi pare perché tu stai dicendo delle stupidaggini. Non sai nulla di certe cose. Vattene pescivendola vai.” Parole che hanno destato la furia di Nathaly, che replicato infervorata: “Pescivendola a chi? Ma come ti permetti a dirmi queste cose, ma ti rendi conto? Questo odia le donne ve lo dico io. Sì questo qui ha un problema con le donne.” Per poi aggiungere: “Mi dai anche della pescivendola. Non ti devi permettere più. Sempre aggressivo. Diciamolo chiaro, Cecchi Paone ha un problema con le donne e punto.“. Insomma il clima all’interno del reality di Ilary Blasi è già bollente.