Spettacolo Italia

Isola dei Famosi 2023, ex naufrago al GF Vip 8: autocandidatura che spiazza tutti!

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Bottega degli Apocrifi
Promo UnipolSai ilSipontino.net

È stato uno dei protagonisti più chiacchierati a L’Isola dei Famosi 2023 e vuole riscattarsi al GF Vip 8. Ci ha preso gusto con i reality show e la sua intenzione è di riuscire a vincerne uno. Nel corso di una lunga intervista a Biccy, Gian Maria Sainato si è detto non soddisfatto dell’esperienza in Honduras. “Essere entrato come “ultimo” dei concorrenti ed essere trattato da “ultimo arrivato” da tutti, dall’inizio alla fine, mi ha solo fatto demoralizzare puntata dopo puntata”.

A L’isola ha affermato che avrebbe partecipato volentieri il GF Vip e “quando sono tornato a casa ho letto i commenti delle persone che dicevano di volermi vedere lì perché sarei un gieffino che farebbe divertire ma anche discutere. Ormai mi definiscono “il pettegolo” dell’Isola, quindi in fatto di dinamiche non mi tirerei indietro, mi piace affrontarle, andare a fondo e smascherare. Gli altri naufraghi invece dicevano che loro odiano fare i reality e che quindi non farebbero mai il GFVip. Eppure hanno accettato di fare L’Isola dei Famosi, il reality più duro di tutti. E questo la dice lunga sulla loro obiettività, sincerità e coerenza. Quanto ci scommettiamo che tra i naufraghi di questa edizione qualcuno farà il GF Vip in futuro?”.

Isola dei Famosi 2023, l’aneddoto hot di Gian Maria Sainato

L’ex naufrago ha ricordato “il bagno di me ed Helena nudi, che seppur è stato ripreso dalle telecamere non è stato mandato in onda nemmeno censurato”. Poi ha evidenziato “le grandi offese che si facevano i naufraghi appena il cameramen andava a cambiare la batteria quando era scarica, era il momento perfetto per chi voleva sfogare cattiverie sull’altro, offendere ma senza essere ripreso (facile così eh?!)… E di offese pesanti, ma di quelle pesanti, ce ne sono state, te lo assicuro”.

Promo Manfredi Ricevimenti