Spettacolo Italia

Io sono Farah, spoiler al 13 febbraio: Farah ascolta una conversazione tra Kerim e Behnam

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Nelle puntate di Io sono Farah, in onda su Canale 5 da lunedì 9 a venerdì 13 febbraio, Kerim farà credere a suo padre biologico Behnam Azadi di non sentirsi bene. Alla conversazione prenderà parte anche Farah che ascolterà in silenzio le parole di suo figlio.

Farah si riveglia a casa di Behnam

Le anticipazioni inerenti alle puntate di Io sono Farah, che andranno in onda su Canale 5 dal 9 al 13 febbraio, fanno sapere che Farah si risveglia a casa di Behnam. La giovane donna, che sta attraversando un periodo difficile, nel corso dei nuovi appuntamenti apprenderà di poter trascorrere più tempo insieme a suo figlio e si sentirà rincuorata.

Le nuove puntate vedranno protagonista anche Kerim che fingerà un malore per poter avere dal padre biologico il permesso per andare in moto. La conversazione verrà ascoltata da Farah, che in qual preciso instante apprenderà che suo figlio si sta prendendo gioco di Behnam per poter ottenere ciò che desidera. I nuovi episodi di Io sono Farah si preannunciano ricchi di colpi di scena.

Puntate di Io sono Farah in replica su Mediaset Infinity

Ogni singola puntata di Io sono Farah, dopo essere andata in onda in prima visione su Canale 5, potrà essere riapprezzata su Mediaset Infinity, piattaforma Mediaset che da la possibilità ai telespettatori di poter riapprezzare gli episodi della soap turca in replica da qualsiasi dispositivo Android e iOS.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]