Io sono Farah, cambio programmazione: non ci sarà il 27 gennaio, torna a febbraio

Martedì 27 gennaio 2026 è previsto un cambio di programmazione sulla rete Mediaset. La soap turca Io sono Farah andrà in onda soltanto nella fascia pomeridiana che va dalle ore 14:00 alle ore 14:45 ma non in prima serata. Per assistere a nuovi episodi in prime time i fan dello sceneggiato ambientato in Turchia dovranno attendere il mese di febbraio.
Io sono Farah, cambio programmazione: la soap non andrà in onda il 27 gennaio, torna a febbraio 2026
Il palinsesto serale di Canale 5 per martedì 27 gennaio 2026 subirà alcune variazioni. La soap turca Io sono Farah non andrà in onda in prime time. Lo sceneggiato tornerà a tenere compagnia ai suoi fedelissimi telespettatori in prima serata a febbraio 2026. La soap ambientata in Turchia si fermerà in via del tutto eccezionale in occasione del Giorno della Memoria.
Il prossimo appuntamento di Io sono Farah in prime time con ogni probabilità andrà in onda il 3 febbraio 2026.
Io sono Farah continua per tutto il mese di febbraio
Come anticipato poc’anzi Io sono Farah tornerà in onda in prima serata nel mese di febbraio e terrà compagnia ai telespettatori anche durante la settimana del Festival di Sanremo, la karmesse canora quest’anno andrà in onda su Rai 1 a fine febbraio e vedrà alla conduzione Carlo Conti. In vista dei nuovi appuntamenti serali di Io sono Farah c’è già da ora grandissima attesa.