Sport Italia

Il San Severo vuole vincere e tessera l’attaccante Siclari

Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Calici di Puglia

Un altro super colpo di mercato della società del San Severo che va a rinforzare il pacchetto offensivo con l’espertissimo e forte Giuseppe Siclari.

Attaccante possente, nato a Catania nel 1986, muove i suoi primi passi nel Modica in C2 con cui firma 7 gol in 25 presenze. La sua carriera continua nel Catanzaro (24 partite e 3 reti) per poi proseguire, sempre in C2 nell’Andria BAT, nel Noicattaro e nel Brindisi. Dalla fine del 2010 al gennaio del 2012 l’attaccante vestirà la maglia dell’Aprila Racing Club trascinandola dalla D alla C2 con ben 17 gol (2011-12). Nelle stagioni 2012-13 e 2013-14 lo troviamo nelle fila del San Cesareo in serie D (nella prima stagione 34 presenze e 16 gol, mentre nella seconda 32 cartellini timbrati e 15 marcature).

Nelle successive due stagioni vince un altro campionato di serie D con la maglia della Lupi Castelli Romani (34 presenze e 22 gol in serie D mentre in C 12 partite giocate e 2 reti). Nel dicembre del 2015 approda a Taranto: in riva allo Ionio farà molto bene siglando 9 marcature in 17 presenze. Nel 2016-17 è la volta dell’avventura con la Nocerina in serie D: con i molossi i gol saranno 16. L’anno dopo a Potenza, in serie D, 15 gol in 33 match disputati. Nelle ultime stagioni lo vedremo impegnato con l’Audace Cerignola, la Fidelis Andria, l’ACR Messina e infine con la Team Altamura in serie D/H.

Centro Commerciale Gargano
Calici di Puglia
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati