
Un grande Manfredonia spegne i sogni di gloria della Vigor Bitritto e si porta al comando del campionato a punteggio pieno con la rivale United Sly.
Ospiti molto nervosi sin dal 1′ ed incapaci di rendersi pericolosi dalle parti del giovane Morgillo.
I sipontini, dopo la prima fase di studio, si portano in vantaggio con Grumo, bravo a insaccare dopo il palo di Albrizio, e con lo stesso Albrizio, sugli sviluppi di un calcio da fermo.
Nella ripresa è Basta a chiudere i conti, prima della clamorosa autorete di Asselti che infila per la quarta volta la rete barese.
Inutile gol ed esultanza nel finale di Loseto G. che, nonostante le quattro reti subite dalla propria squadra e la prestazione tutt’altro che convincente, deride il pubblico di casa beccandosi anche il cartellino giallo.
Nella prossima giornata un altro impegno casalingo per i ragazzi di mister Agnelli: avversario di turno il Canosa.


