I Fatti Vostri talk show firmato Michele Guardì non goderebbe di molto feeling


Dal 18 settembre 2023 Rai 2 trasmette la nuova edizione de I Fatti Vostri. Tiberio Timperi, Anna Falchi e Flora Canto sono i tre conduttori. Giancarlo Magalli si è occupato in seguito di una nuova rubrica che è apprezzata dal pubblico e, nelle prossime settimane potrebbe venire proposta più spesso. Che cosa c’è di nuovo ai I Fatti Vostri talk show firmato Michele Guardì?
Tra Flora Canto e Anna Falchi non ci sarebbe grande sintonia
Giungono indiscrezioni sul programma che rivelano un feeling non ancora evidente. Addirittura, dietro le quinte del talk show firmato da Michele Guardì non sembra sia tutto rose e fiori. Nessun feeling tra Anna Falchi e Flora Canto Il settimanale Oggi ha riportato l’indiscrezione riguardante il rapporto professionale tra Anna Falchi e Flora Canto.
LEGGI ANCHE: Un posto al sole anticipazioni dal 2 al 6 ottobre 2023
Secondo quanto si legge su Oggi, la Falchi non sarebbe stata molto felice per l’arrivo di Flora Canto. Naturalmente sono indiscrezioni da prendere con le pinze. La nuova edizione de I Fatti Vostri ha debuttato con una gaffe di Tiberio Timperi.
Ecco le presentazioni di Timperi e la sua gaffe
Nell’introdurre le sue due compagne di viaggio, Timperi si è rivolto ad Anna Falchi: “Come si dice buongiorno in svedese?” aveva chiesto, con il riferimento alle origini nordiche della conduttrice. Quest’ultima, di origini finlandesi, ha replicato in modo goliardico.
Timperi non ha studiato la sua biografia e c’è stato un momento in un simpatico siparietto. A sorpresa, nella puntata del 19 settembre, Giancarlo Magalli, storico volto del programma, aveva fatto il suo ingresso in studio, presentando una nuova rubrica.
Il conduttore, accolto da Timperi aveva iniziato con una piccola provocazione (senza specificare a chi fosse rivolta), poi aveva introdotto la nuova rubrica incentrata su vari personaggi che, con le loro azioni, avevano inciso positivamente sul corso della storia. Per l’occasione, Magalli fece l’esempio di Vasilij Archipov, un militare sovietico che riuscì a sventare il possibile scoppio di una terza guerra mondiale.
Ecco I Fatti Vostri talk show firmato Michele Guardì