Eventi Italia

Grande successo per il concerto solidale Love Mi

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Love Mi concerto
J-Ax e Fedez

Un ottimo traguardo quello raggiunto dalla serata musicale di beneficenza organizzata da Fedez, intitolata Love Mi.

La serata musicale si è svolta martedì 28 giugno in piazza Duomo a Milano, l’atteso concerto live Love Mi ha visto le performance di numerosi artisti, precisamente 22.

Tra questi: Caneda, MyDrama, Frada, Cara, Paulo, Beba, Rosa Chemical, Rose Villain, Miles e Anna, Mara Sattei, Nitro, Ariete, Myss Keta, Lazza, Dargen D’amico, Shiva, Rhove, Paki, Ghali, Tananai, Tedua ed infine J-Ax e Fedez.

Lo scopo benefico di questo live è legato alla onlus TOG – Togheter to Go, diventata centro di eccellenza nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse, in particolare paralisi celebrati infantili.

Questo quanto dichiarato dal cantante:

“Da un anno mi sono innamorato del progetto TOG, Together to Go, centro riabilitativo per bambini con problematiche neurologiche complesse. Una realtà d’eccellenza, fin troppo poco conosciuta. L’attività che svolge è totalmente gratuita, un fiore all’occhiello non solo per l’Italia ma per tutta l’Europa. Ora perché questa realtà si rafforzi sono necessari due milioni di euro: lo scopo è anche quello di estendere l’assistenza a più fasce d’età, fino ad arrivare all’inserimento lavorativo”.

Il concerto è stato trasmesso in diretta su Mediaset Infinity e su Italia 1, ha registrato infatti dalle ore 19.00 1.440.000 spettatori totali con il 14.77% di share attiva.

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche

Rosa Gentile

Classe ‘98. Gossip, serie tv e film sono il mio pane quotidiano. Sono l’amica a cui viene sempre fatta la domanda “Ma che serie tv mi consigli?” Se non avete idea di cosa guardare, faccio al caso vostro.

Articoli correlati