Spettacolo Italia

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi demolisce Rosy Chin a fine diretta: “E’ falsa”

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Ieri 18 settembre è andata in onda il terzo appuntamento con il Grande Fratello 2023 dove le indiscusse protagoniste sono state Beatrice Luzzi e Rosy Chin. Nel corso della diretta, l’attrice e la chef hanno avuto modo di confrontarsi. Le due donne hanno dimostrato di non essersi simpatiche. La cuoca cinese parlando della sua coinquilina ha detto che la sua missiva è quella di farla esaurire: “Siamo in un gioco e le pedine si stanno muovendo”. Rosy Chin ha poi aggiunto che fino adesso è stata una persona empatica anche nel non nominare Beatrice: “Non l’ho nominata per darle una seconda chance. Lei scruta e giudica”. Parole che non sono piaciute a Beatrice Luzzi, che ha deciso di replicare alla sua collega di Grande Fratello 2023.

Beatrice Luzzi accusa Rosy Chin di non essere sincera a fine diretta del Grande Fratello 2023

Beatrice Luzzi ha replicato alle accuse di Rosy Chin. L’attrice ha ammesso di soffrire il fatto che la chef è troppo esuberante ed egocentrica. La donna ha poi aggiunto di credere che la sua collega di Grande Fratello 2023 sia troppo teatrale. L’attrice inoltre ha smentito che la sua missiva sia quella di rovinare e far esaurire Rosy Chin: “Anche no, lei prende molte persone, confabula, complotta e questo mi infastidisce.” Ma ecco, che a fine diretta del Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi ha dato il meglio di sé. Se Rosy Chin è apparsa tranquilla, l’attrice ha tuonato: “Ha fatto tutta la carina in puntata e adesso le rode nuovamente il c*lo. Se è falsa? Una che si comporta cosa non è sincera”. Insomma, sembra che ci siano già le prime tensioni a pochi giorni dall’inizio di questa ottava edizione del reality show.

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati