Spettacolo Italia

Gigi D’Alessio ospite a Sanremo? Fiorello si fa scappare l’indiscrezione

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Gigi D’Alessio ospite a Sanremo? Sarebbe questa l’indiscrezione sfuggita a Fiorello nella puntata di oggi 22 gennaio 2024 del programma mattutino Viva Rai 2. Nel programma più seguito del mattino della TV italiana con quasi 1 milioni di spettatori al giorno, Fiorello, Bigio e Casciari hanno come ospite Gigi D’alessio. Il noto cantante napoletano come spesso accade si presta volentieri ad un “gioco”. Si posiziona con un pianoforte al semaforo proprio davanti il glass di Viva Rai 2 e quando spunta il Verde si posizione al centro della carreggiata suonando i suoi successi. Una gag esilarante, non è la prima volta che Fiorello pensa ad una cosa del genere, era accaduto qualche mese fa anche con Pio e Amedeo che annunciavano l’uscita del loro ultimo film.

Gigi D’Alessio ospite a Sanremo? Duetto con Geolier?

Durante la puntata Gigi D’alessio ha raggiunto Fiorello nel glass per una consueta intervista. Ed è proprio li che Fiorello si fa scappare una succosa indiscrezione. Chiede a Gigi: “Posso farti una domanda….?” poi ci ripensa e dice: “No no…perchè già so la risposta! Poi se dico questa cosa Amadeus si arrabbia” lasciando intendere che sia qualcosa che riguarda l’imminente Festival di Sanremo. A questo punto le ipotesi più plausibili potrebbe essere che Gigi D’alessio intervenga in qualità di super ospite durante il Festival oppure che affiancherà qualche big nel duetto previsto nella serata cover. Affiancherà forse uno degli artisti più attesi e tra i papabili vincitori, il cantante napoletano Geolier?

Viva Rai 2 arriva un ospite a sorpresa

Ricca puntata, quella di Viva Rai 2 di oggi, oltre alla presenza di Gigi D’Alessio. Con l’indiscrezione di una sua possibile presenza al Festival (non si sà ancora in che veste), in puntata è apparso un ospite inatteso, parliamo di Valerio Staffelli e Rebecca Steffelli. Lo storico inviato di Striscia la notizia che pochi giorni fa ha consegnato il Tapiro a Stefano de Martino per la sua presunta storia con Alessia Marcuzzi. Mentre Rebecca Staffelli da quest’anno è nello studio del Grande Fratello per commentare live ciò che viene scritto sui social della puntata del GF. L’inviato e sua figlia passavano di li per caso per portare a spasso il loro cucciolo. Fiorello e Biggio lo vedono passare e lo salutano “Ma lo deve fare pis*iare proprio qua il cane?” Un simpatico momento.

Viva Rai 2 svelato il glass a Sanremo con una sorpresa!

Nella ricca puntata di oggi anche una sorpresa per i fan del programma del mattino. In un collegamento con Sanremo Fiorello svela il nuovo Glass che nella settimana del Festival ospiterà la trasmissione che però si sposta nel Dopo Festival e andrà in replica al mattino, nel consueto orario. Un ottimo modo pensato da Amadeus per avere accanto a se Fiorello. Nel collegamento si vede il nuovo glass proprio di fronte lo storico ingresso dell’Ariston. (a quanto pare durante il Festival Fiorello sarà sempre li pronto nel caso ad intervenire dall’esterno.) Nel cantiere di questa mattina una grande sorpresa, a seguire i lavori nella veste di operaio era presente proprio Amadeus.

Gigi D’Alessio ospite a Sanremo
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati