Spettacolo Italia

GF Vip 8, rivoluzione assoluta di Alfonso Signorini: aperti i casting e come partecipare

Il GF Vip 8 sta iniziando a prendere forma. Alfonso Signorini, dopo l’ultima edizione del programma che ha deluso per numero d’ascolti, è pronto a smantellare tutto dalla base. Una cosa che già sappiamo è che dalla prossima edizione ci sarà un mix tra Vip e Nip. Il direttore del settimanale Chi nelle edizioni passate era costretto a spacciare per “famosi” anche i “parenti di” e per tale motivo bisognava intervenire.

I rumor delle scorse settimane si sono infatti rivelati fondati e l’ottava edizione del Grande Fratello Vip avrà una parte di cast composto da persone comuni. Macellai, fabbri, commessi, ingegneri, professori e forse pure un frate.

GF Vip 8: inizia la rivoluzione

L’ultima volta che le persone comuni hanno varcato la porta rossa era il 2019 durante l’ultima edizione condotta da Barbara d’Urso. Un’edizione ibrida con in casa un po’ di persone popolari e un po’ di perfetti sconosciuti che ai tempi venne molto criticata proprio per questo.

Ai tempi la d’Urso giustificò la scelta del cast ibrido sottolineando come tutte le persone famose che avevano partecipato alla sua edizione erano in realtà popolari grazie alla cronaca rosa e non per una loro reale arte. C’erano infatti figli, compagni e parenti d’arte e non “vip” famosi per il proprio mestiere.

Quest’anno però i vip che parteciperanno – sempre secondo i rumors – saranno vip di qualità nel vero senso della parola. Dovendone arruolare meno, probabilmente hanno anche più budget a disposizione da dargli.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati