Gf Vip 7, Luca Onestini parla del futuro con Ivana Mrazova: la confessione

Luca Onestini ha rilasciato un’intervista a “Casa Chi” dove ha parlato della sua esperienza al Gf Vip 7. L’influencer ha fatto un bilancio del suo percorso nel loft di Cinecittà arricchito dalla presenza di Ivana Mrazova e ha commentato la vittoria di Nikita.
LEGGI ANCHE Antonella Fiordelisi verso l’Isola dei Famosi? Il gossip impazza
Il bolognese senza troppi giri di parole ha dichiarato: “Non faccio mai il tifo contro nessuno ma sicuramente facevo il tifo per persone che avevo più vicine.” Nonostante questo, Luca ha augurato alla modella triestina di godersi la vita dopo averle fatto i complimenti per la vittoria.
LEGGI ANCHE Antonella Fiordelisi attacca Orietta Berti: “E’ ossessionata da me”
Gf Vip 7, Luca Onestini svela se ci sarà un futuro con Ivana Mrazova
Nella settima edizione del Gf VIp 7, Luca Onestini ha visto il ritorno in casa di Ivana Mrazova, la sua ex fidanzata. Intervistato a “Casa Chi”, il bolognese ha svelato se ci sarà un futuro insieme alla modella. L’aspirante dentista ha dichiarato di aver vissuto un’emozione molto forte quando ha rincontrato l’ex in casa: “All’interno della casa abbiamo recuperato un rapporto che non avevamo. Ci siamo sentiti, è stato bello. Il ritorno non lo escludo, ma non molta calma senza fretta e pressioni. La nostra vita ci aspetta libera vediamo cosa ci aspetta”. Nel frattempo, Luca Onestini è al centro di alcuni pettegolezzi che lo vogliono in coppia con Nicole Murgia dopo essere stati immortalati all’interno di un auto a Roma.