Sport Italia

Quale sarà il futuro di Zaniolo? Spunta uno scenario clamoroso

Il futuro di Zaniolo continua ad assumere i connotati di un grande punto interrogativo. Dopo il dietrofront da parte del Milan, l’esterno offensivo della Roma, stando a ciò che riporta “Gianluca Di Marzio“, avrebbe rifiutato totalmente l’offerta del Bournemouth. Roma furibonda con il giocatore, a affare da circa 35 milioni di euro ormai praticamente saltato. Il rischio concreto, ora, è che Zaniolo possa scivolare fuori rosa fino al termine della stagione.

Scenario devastante per la Roma a livello economico, e contro produttivo per l’esterno offensivo giallorosso, il quale potrebbe tornare in campo solamente nel corso della prossima stagione dopo il trasferimento a una nuova squadra. La Roma, dopo aver raggiunto un accordo totale con il club inglese per la cessione di Zaniolo, dovrà fare i conti con il no del giocatore. Secondo quanto rivelato dal “Corriere dello Sport”, i capitolini potrebbe punire il giocatore con un severo provvedimento disciplinare.

 Il futuro di Zaniolo si tinge di giallo: torna in corsa il Milan?

Come riportato nelle ultime ore, il Milan ha comunicato alla Roma il no definitivo all’operazione Zaniolo dopo l’inserimento del Bournemouth con offerta al rialzo. Non è escluso che i rossoneri possano valutare un ritorno in pista nelle ultime ore di mercato dinanzi a una nuova apertura da parte della Roma.

Il no secco da parte di Zaniolo al Bournemouth potrebbe costringere il club giallorosso a valutare nuove offerte e magari accontentarsi di un’offerta più bassa pur di evitare di perdere il giocatore a costo zero tra circa 12 mesi. Roma furiosa con Zaniolo, ma non è escluso che i capitolino possano decidere di stoppare la cessione del giocatore ed escludere il diretto interessato dalla gerarchie di Mourinho. Sei mesi ai margini della Roma (praticamente fuori rosa): potrebbe essere questo lo strano scenario di Zaniolo in vista dei prossimi mesi. Sono attese novità.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Salvatore Stella

"Classe 1986, giornalista pubblicista e laureato in scienze della comunicazione e giornalismo. Contrariato e rattristato dall’abolizione del trequartista nelle nuove idee di calcio".

Articoli correlati