Politica Italia

Furore commenta il post della Lega contro Conte: “Mi vergogno per chi al Sud vi vota”

La Lega Nazionale augura a Giuseppe Conte di tornare nel foggiano.

Lo fa con una vignetta che non ha nulla per me di satirico. Non a casa, sottolineano nel foggiano. Sarà che di questi leghisti non c’è da fidarsi, ma vorrei dire che noi a Foggia una persona come Conte possiamo solo accoglierla a braccia aperte, sia per quello che stava facendo per la Capitanata e per il Sud, sia perché figlio della nostra terra.

Quelli che non vogliamo siete voi, secessionisti da strapazzo, da sempre razzisti verso noi meridionali, voi che a Foggia avete lottizzato gli enti, attuate politiche anti ambientali e vi accompagnate a gente di dubbia moralità nei vostri incontri.

Mi vergogno per le vostre vignette, per i vostri pensieri bifolchi, mi vergogno per chi a Sud vi vota e mi vergogno per quei foggiani che nonostante questa vignetta vi daranno probabilmente ancora credito! Noi no però!!

Mario Furore

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati