Cronaca Puglia

Follia in Puglia, ribaltano auto a Capodanno. Succede a Molfetta

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run

Ribaltano auto a Capodanno è questa la follia dell’ultimo giorno dell’anno in Puglia. E’ successo a Molfetta dove un gruppo di ragazzi ha ribaltato un’auto parcheggiata facendo esplodere anche dei petardi sull’auto.

Non sono riconoscibili i volti essendo tutti i ragazzi incappucciati ma le forze dell’ordine stanno già indagando sull’accaduto. I vigili del fuoco allertati da un assessore della città pugliese. I ragazzi che probabilmente in maniera goliardica hanno commesso il gesto folle hanno causato non pochi problemi anche alla piazza in quanto l’olio uscito dall’auto si è riversata sulla piazza rendendola impraticabile.

Ribaltano auto a Capodanno, alcuni già individuati

Il Sindaco della città pugliese ha comunicato in mattinata che grazie alle immagini di videosorveglianza raccolte e alla conoscenza del territorio alcune delle persone individuate sono state segnalate alla procura di Trani, mentre i minorenni sono stati comunicati alla procura di Bari.

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Re Manfredi Run

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati