Spettacolo Italia

Fiorello a Viva Rai 2 con le patate e le cipolle di Margherita di Savoia

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Rosario Fiorello la scorsa mattina nel suo morning show su Rai 2, Viva Rai 2 ha ospitato un gruppo nutrito di Margherita di Savoia.

Come alcuni sapranno uno dei protagonisti del fortunato show mattutino, Ruggero, il simpatico nonno che spesso canta canzoni d’epoca, è proprio di Margherita di Savoia. Ruggero ha anche presentato sul palco dell’Ariston nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Il gruppo di Margherita di Savoia ha portato allo showman tantissimi prodotti tipici per tutto il cast. Dalle cipolle alle famose patate di Margherita “è buona e saporita”. Oltre alle patate anche le cipolle ed il famoso sale di Margherita. Grande ilarità da parte del conduttore che ha detto “Portate tutto nei camerini che poi dividiamo con tutto il cast”

Guarda il video

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati