Spettacolo Italia

Fabrizio Corona e Ilary Blasi, retroscena pazzesco: “È stata lei a contattarmi”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano

Fabrizio Corona, ospite al podcast Gurulandia, ha raccontato di una telefonata ricevuta da Ilary Blasi dopo il famoso litigio avvenuto qualche anno fa al Grande Fratello. Il re dei paparazzi e la conduttrice sembrano aver finalmente deposto l’ascia di guerra. Infatti, l’ex moglie di Francesco Totti, avrebbe telefonato a Corona e scusatasi per non avergli creduto in quel momento.

“Mi ha chiamato, a breve faremo un incontro chiarificatore. Mi suonava il telefono, era la manager di Ilary, dopo tre chiamate alle quali non ho risposto, arriva Ilary e mi dice al telefono ‘Ao mi vuoi rispondere? So io”, ha affermato Fabrizio Corona prima di sostenere che lo scopo della telefonata della Blasi fosse quello di scusarsi.

Ilary Blasi chiede scusa a Fabrizio Corona: pace fatta tra la conduttrice e il re dei paparazzi

“Ilary mi ha chiesto scusa, così come ha chiesto scusa pubblicamente alla stampa italiana dopo aver insultato vari giornali in una sua intervista. Dopo anni ha ammesso che io avevo ragione quando andavo a dire che Totti la tradiva e il fatto di Flavia Vento. Io non mi dovevo vergognare per una storia vera, anche se rivelata prima del matrimonio. Adesso lei questa cosa l’ha capita. Chiedermi scusa significa aver capito di aver sbagliato e poi significa avere ragione dal punto di vista civile. Adesso infatti c’è un processo”.

“Tutto parte dall’annuncio della separazione, le accuse sui Rolex e lui che su un quotidiano dice che lei lo tradiva con un ragazzo. In questo processo ci saranno sorti importanti. Questo ragazzo del caffè dopo un anno e mezzo ha rilasciato un’intervista, proprio ora. Eppure questo ragazzo non ha preso una lira da Il Messaggero”.

Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati