AttualitàStyle

Emanuele Pepe in EP5 un talento tutto foggiano

Brand sostenibile di pezzi unici unisex. No gender brand

Emanuele Pepe in EP5, il brand sostenibile che inneggia alla libertà di identificarsi come si preferisce in un’ottica gender+

Lo stilista presenta collezioni unisex con un filo conduttore che lega le diverse capsule e i singoli capi. Nulla é casuale, tutto é studiato nei particolari.
Caparbio e con grande spirito di sacrificio ha creduto in se stesso mixando razionalità a una dose di follia e credendo fortemente nel suo progetto.
I risultati sono arrivati e finalmente le sue creazioni arrivano sul grande schermo.
Durante la sua prima intervista a Verissimo, Luigi Strangis, vincitore di Amici, davanti a Silvia Toffanin indossa proprio EP5. Conplice del lancio e della scoperta del talento foggiano è stato Federico Zaccone ricercatore di brand e costumista del reparto costumi di Amici, talent Mediaset di Maria De Filippi.

Anche Pino Quartullo, regista, attore, sceneggiatore, con esperienze anche nella moda avrebbe apprezzato le capacità del designer. Giornalisti, critici e addetti ai lavori del settore moda hanno notato il giovane Emanuele Pepe e a Parigi un’ agenzia sarebbe interessata a collaborare presentando ai buyer la collezione EP5.

Orgoglioso delle sue radici il suo più grande desiderio é realizzare una sfilata a Foggia accompagnata da artisti di strada e talenti della capitanata con ragazzi e ragazze con un bagaglio di esperienze di vita alle spalle al posto dei modelli professionisti. Un messaggio diretto a supportare oltre alla sua terra anche chi come lui ha delle grandi ambizioni rivolte alla costruzione di un futuro migliore!

Back to top button