Elezioni Foggia, Fallucchi (FdI): Congratulazioni al primo sindaco donna della città

“Il centrodestra ha pagato il fardello pesante lasciato dall’Amministrazione precedente“
“Congratulazioni a Maria Aida Episcopo, prima donna a ricoprire la carica di sindaco di Foggia. Rispettiamo la decisione dei cittadini, perché il popolo è sovrano, nella consapevolezza che, in questa campagna elettorale, il centrodestra portava un fardello pesante lasciato in eredità dalla precedente insalubre amministrazione.
“A Raffaele Di Mauro va, invece, il mio personale ringraziamento, per la passione e l’impegno con i quali ha affrontato una battaglia sicuramente difficile, ma soprattutto iniziata in forte ritardo. Un ritardo che ha sicuramente inciso anche sull’esito del voto. Ma era chiaro, comunque, che sarebbe stata ardua scompaginare l’idea che la vecchia amministrazione ha lasciato, siamo convinti che la sconfitta sia arrivata perché gli elettori non hanno perdonato gli anni difficili, che alcuni isolati personaggi della vecchia amministrazione, hanno causato.
“Prendiamo atto della risposta che oggi il territorio ci ha dato ma al contempo siamo certi che con pazienza, rispetto e duro lavoro riusciremo a dare ai foggiani l’idea di un centrodestra che è ben altra cosa rispetto agli anni passati. Il nostro impegno da oggi sarà lavorare duramente per migliorare la nostra offerta politica e riconquistare la fiducia dei foggiani. Nel frattempo, assicuriamo un’opposizione costruttiva collaborare alla nuova Amministrazione, alla quale ribadisco gli auguri di buon lavoro, perché il benessere della nostra bella città e dei cittadini è un obiettivo di tutti, al di là di chi vince o perde.” Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia, Annamaria Fallucchi