Manfredonia

Dopo 15 anni cambia gestione il Market Boomerang, il saluto dei titolari

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Dopo 15 anni cambia gestione il Market Boomerang in Via Tribuna 124, il saluto dei titolari:

“Ai nostri cari clienti,

è con grande emozione e gratitudine che vi annunciamo di aver ceduto il nostro market ad una giovane coppia che condivide i nostri valori e la nostra passione per il servizio alla comunità.

Dopo 15 anni di attività, sentiamo che è giunto il momento per noi di esplorare nuove sfide e opportunità, di seguire altri sogni e di scoprire nuove passioni. Siamo felici di aver trovato una nuova famiglia che possa continuare a gestire il MARKET BOOMERANG con la stessa cura e dedizione che abbiamo sempre avuto noi.

Vorremmo ringraziarvi per aver scelto di fare la spesa da noi, per aver condiviso con noi i vostri momenti di gioia e di bisogno e per averci permesso di far parte della vostra vita quotidiana. Siamo grati per il tempo che abbiamo potuto trascorrere insieme a voi e siamo certi che il nostro market continuerà a essere un punto di riferimento importante per la città di Manfredonia.

La nuova coppia che ha acquisito il market è giovane e dinamica, sono ansiosi di portare nuove idee e iniziative per renderlo ancora più accogliente e utile per voi. Siamo certi che saranno in grado di offrire il servizio e la qualità che avete sempre apprezzato e che continueranno a far crescere il nostro amato MARKET BOOMERANG.

Quanto a noi, siamo entusiasti di iniziare questo nuovo capitolo della nostra vita, abbiamo già iniziato a lavorare su alcuni progetti che abbiamo a lungo rimandato. Siamo anche in procinto di pianificare viaggi che abbiamo sempre sognato di fare e di trascorrere più tempo con la nostra famiglia e i nostri amici.

Siamo grati per l’esperienza e la conoscenza che abbiamo acquisito in questi 15 anni e siamo certi che saranno la base per le nostre future avventure.

Vi auguriamo tutto il meglio per il vostro futuro e speriamo che possiate continuare a sostenere il Market Boomerang, che anche se ora è loro resterà sempre anche un po’ nostro.

Grazie ancora per tutto, ci mancherete e se vorrete potrete continuare a contare su di noi, faremo tutto il possibile per aiutarvi, vi porteremo nel cuore e vi considereremo ancora parte della nostra famiglia.”

Il messaggio ai clienti dei titolari Annarita e Emiliano

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]