Politica Italia

Dimissioni Riccardi. Romani e Magno citano la Pasqua, Taronna: “Game Over”

I commenti degli avversari politici dell’ex sindaco Angelo Riccardi sui social

Cristiano Romani (Forza Italia)

#tinformo
E’ ORA DI RICOMINCIARE
L’avevo preannunciato in un video qualche settimana fa. Ebbene siamo all’EPILOGO, poteva essere un venerdì una Pasqua di passione o resurrezione. Cari concittadini finisce un’era, finisce un regno ininterrotto di oltre un ventennio di centro sinistra. Angelo Riccardi non è più il sindaco di questa città, Angelo Riccardi è un cittadino normale, disarcionato dal suo partito, tradito dal suo stesso sistema fatto di false promesse, Una città che finalmente è LIBERA, finalmente può RISORGERE, una città che può guardare avanti e ribellarsi ad un sistema incancrenito, e clientelare che ha illuso varie generazioni. Nessuno si può sottrarre dai propri mostri, (lui dice che sono traditori) per me invece ci hanno liberato e reso la città libera. Nessuno si può sottrarre dal proprio sistema, nessuno è al di sopra del CITTADINO e dal suo giudizio. Ora è per tutti un’occasione per RICOMINCIARE!
Cristiano Romani FI

Italo Magno, Manfredonia Nuova

Ora è ufficiale, finisce l’era di Angelo Riccardi.
Scaduto il termine per ritirare le dimissioni.

Buona Pasqua di Resurrezione.
A tutti.

Leonardo Taronna (Lega per Salvini Premier)
 Finisce UFFICIALMENTE la legislatura 

Non per le dimissioni del Sindaco, ma per la mancanza della maggioranza necessaria a votare il bilancio previsionale 2019/2021 del Comune di #Manfredonia.

Si tratta del fallimento totale della politica della sinistra cittadina, su tutta la linea, e per colpa di ognuno di loro. Nessuno esente.

FALLIMENTO. Ricordalo Manfredonia!

Ci siamo mossi – opportunamente! – per tempo e abbiamo iniziato a creare l’alternativa GIOVANE e NUOVA per costruire INSIEME il FUTURO per i nostri figli.

Ora… #rialziAmoManfredonia

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *