Politica Italia

Di Maio a Rai3: “O maggioranza o voto, ma…”

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

O nei prossimi giorni si trova la maggioranza, altrimenti sono il primo a dire che stiamo scivolando verso il voto”. Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio a Mezz’ora in più su Rai3.

“Solo che in tempi normali si poteva votare anche ogni anno, in questi tempi ci giochiamo Recovery, vaccini e futuro della ripresa economica”, ha aggiunto.

Tastes from Monte Sant'Angelo