Di Benedetto, oggi la decisione
Il presidente del Manfredonia Calcio Giuseppe Di Benedetto oggi prenderà la decisione se iscrivere o meno la squadra al prossimo campionato di Serie D
Ore d’ansia per i tifosi del Manfredonia Calcio che oggi sapranno se il presidente Di Benedetto proseguirà o meno il suo percorso in riva al golfo o trasferirà i suoi interessi ad Andria, come anticipato da TeleSveva nei giorni scorsi.
L’ALTRO IERI L’INCONTRO ROTICE – DI BENEDETTO
Alle 22 del 3 luglio il sindaco di Manfredonia ed il presidente si erano lasciati con un “ci siamo dati 48 ore” che scadranno stasera, ma anche con un rassicurante “siamo vicini”.
LA GRANA STADIO E LA DICHIARAZIONE DEL SINDACO
“Gli uffici comunali, visionando la documentazione prodotta dal Presidente della “SSD Manfredonia Miramare”, Iraldo Collicelli, hanno verificato e definito il percorso tecnico-amministrativo finalizzato all’ottenimento dell’agibilità dell’intera struttura del “Miramare” e dell’omologazione definitiva del campo di gioco”.
Tradotto: il Miramare ci sarà nella prossima stagione. Ma chi lo gestirà?
GRADINATA EST: “CHIEDIAMO SOLUZIONE RAPIDA”
“Chiediamo alle parti coinvolte di risolvere nel più breve tempo possibile questa situazione” scrive la Gradinata Est in un comunicato rivolto alle parti.
“Attendiamo fiduciosi nuovi sviluppi”: la parola e la decisione, ora, spetta a Di Benedetto.
Le garanzie proposte da Rotice basteranno?