Sport Italia

Di Benedetto: “Nelle mie parole nessun intento offensivo o lesivo, ma sana ironia”

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

++ COMUNICATO STAMPA ++

In relazione all’intervista da me rilasciata al termine della gara Manfredonia – San Severo, mi preme sottolineare ed evidenziare che nelle mie parole non vi era alcun intento offensivo e/o lesivo e le mie dichiarazioni devono essere assolutamente da ricomprendersi nell’alveo della sola ed esclusiva dialettica sportiva condita da sana ironia.

Mi dispiace per chi si è sentito colpito dalle mie parole ma vorrei precisare che non era e non è mia intenzione accusare o denigrare alcuno ma semplicemente raccontare quanto era successo in fase di campagna acquisti tutto comunque svoltosi nella massima trasparenza e liceità.

Certo di aver chiarito il senso assolutamente innocente delle mie parole auguro a tutti gli amici, con cui ho sempre avuto ed avrò anche nel futuro personale e sportivo un ottimo rapporto, le migliori fortune e che alla fine vinca il migliore ed in particolare lo sport.

Giuseppe Di Benedetto

Presidente ASD Manfredonia

Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati