Attualità Capitanata

Da oggi le due nuove fermate dell’autobus ai Comparti

Puntualissimo ad entrambe le due nuove fermate l’autobus urbano n.3 che da questa mattina è fruibile dai Comparti CA1 e CA2 per potenziare e migliore servizio di collegamento con il resto della città.

Un (ennesimo) risultato frutto del costante lavoro di ascolto e confronto dell’Amministrazione comunale guidata da Gianni Rotice – Sindaco di Manfredonia con i referenti dei residenti Noi dei Comparti avviato sin dall’insediamento a Palazzo di Città per risolvere le tante problematiche ancora irrisolte di questo nuovo quartiere.

L’attivazione di questa prima estensione del servizio di trasporti urbano nella zona Comparti CA è stata possibile grazie al lavoro di squadra dell’Assessore Angelo Salvemini e del Dirigente Giuseppe Di Tullo che hanno interloquito con i residenti, il Consigliere Gianluca Totaro e ACAPT, l’azienda del servizio di trasporto locale che l’Amministrazione comunale ringrazia per la sempre puntuale attenzione alle richieste dei cittadini di Manfredonia.

Si ricorda che le due nuove fermate sono ubicate in via Del vecchio angolo via Campo (in prossimità del parco giochi) per la CA1 ed in via A. Gentile per la CA2.

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button