Sport

De Nittis: “Allargare il campionato di Eccellenza Pugliese”

“Bisogna prendere in esame l’ipotesi di allargare il campionato di Eccellenza (in Puglia 16 squadre, in Campania oltre 30 ed in Abruzzo 18) per poter seguire la linea del merito sportivo dettata dalla LND”: è quanto dichiarato ieri dal presidente del Manfredonia Calcio De Nittis intervenuto in una diretta web.

E sulla domanda più scottante “De Nittis perché ha esonerato Agnelli?”, il presidente sipontino ha risposto: “Agnelli ha fatto benissimo, esprimendo un buon calcio, ma c’è stato un periodo poco felice, un calo mentale da parte dei ragazzi. Quando accadono queste cose il primo che ne paga le conseguenze è l’allenatore”.

Sulla questione stadio: “Se non avremo un’altra deroga non giocheremo a Manfredonia, la Commissione aveva manifestato una ipotesi di ‘manifestazione d’interesse’ per la sostituzione del manto erboso naufragata con l’arrivo del Coronavirus. Speriamo in una ulteriore deroga, abbiamo visto campi peggiori.”

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button
Close