Spettacolo Italia

Da Viva Rai2 Fiorello sgancia la bomba chi arriva al posto di Fazio?

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Da Viva Rai2 il morning show di Fiorello il presentatore sgancia la sua bomba quotidiana: “Chi arriva al posto di Fazio”. Sul passaggio di Fabio Fazio a Discovery se ne sono dette di cotte e di crude. Alla fine un sostituto si trova sempre e magari non é come pensiamo.

Alessandro Cattelan sostituirà Fabio Fazio?

Alessandro Cattelan si siederà al posto di Fabio Fazio? Il conduttore, dopo 40 anni in Rai ha salutato la tv nazionale e lasciato il suo programma Che tempo che fa? Come sempre le indiscrezioni si sprecano e, da giorni si pensa al sostituto. Nel frattempo su Mediaset Ilary Blasi spiazza Totti all’Isola Dei Famosi

Si tratta di un giovane conduttore che prenderebbe la fascia serale della domenica su Rai tre. Lo stesso spazio orario occupato da Fazio, appunto. Proprio questa mattina, in diretta a Viva Rai2, su Rai due, Rosario ha chiamato telefonicamente Cattelan.

chi arriva al posto di Fazio?

Chi arriva al posto di Fazio? Fiorello ha approfittato dell’occasione per scoprire di più

Fiorello ha approfittato dell’occasione per qualche frecciatina sulla possibile permanenza in Rai di entrambi e su questa nuova indiscrezione che gira su di lui. Cattelan ha tagliato corto: “Non so ovviamente nulla. La domenica è il giorno che il Signore ha destinato al riposo e alle partite di calcio“.

Una risposta a cui Fiorello ribatte e lo incalza dicendo: “Per me è sì. Sei perfetto“. Viva Rai 2 è quindi proseguita con battute esilaranti sulla eventuale conduzione di Alessandro Cattelan di un talk show come quello di Fazio su Rai 3.

Lo showman siciliano si é spinto oltre e ha proposto un test con tre possibili ospiti. Il comico satirico voleva testare la capacità di Cattelan di destreggiarsi sulle domande. De Laurentis e Matteo Renzi erano due dei nomi. Fiorello ha approvato le risposte, Cattelan sostituirà Fabio Fazio!

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]