Gossip

Cristina Scuccia e la brutta notizia, che accadrà all’ex naufraga?

Cristina Scuccia e la brutta notizia, di che si tratta? Dopo 15 anni da suora, l’ex naufraga ha partecipato all’Isola dei Famosi, dove almeno apparentemente è cambiata in modo notevole. Non è stato sicuramente facile per un’ex orsolina affrontare la vita in Honduras.

L’ex suora ha dimostrato di avere una grande forza

In ogni caso ha svolto tutto ciò che le è stato proposto, affrontando anche il pericolo con coraggio. La voglia di scavare in se stessa per trovare finalmente chi è l’ha portata a capire che il suo mondo è quello dello spettacolo.

Leggi anche: Manuela Arcuri interpreterà una fiction in Rai, di che si tratterà?

Nel suo futuro c’era un’altra proposta ma a quanto pare non è stata data a lei. L’ex naufraga avrebbe dovuto partecipare alla nuova edizione di Tale e quale show, che avrà inizio il 22 settembre su Rai Uno. Carlo Conti sarà al timone del programma e qualche settimana fa aveva annunciato i nomi dei concorrenti.

Tra i tanti volti famosi, c’era Cristina, un’indiscrezione parla della sua assenza

La notizia è stata riportata da TV Blog, ha fatto sapere che l’ex suora potrebbe non essere più una protagonista del talent. A quanto sembra il problema sarebbe un mancato accordo tra lei e la Rai. Indiscrezioni rivelano questioni economiche ed editoriali.

La cantante Jo Squillo prenderebbe il posto dell’ex suora nel programma di Conti. Ovviamente al momento manca una conferma ufficiale. Sembrava che la sua vita fosse già decisa, ma qualcosa è cambiato nel tempo: “Sono stati 15 anni di vita religiosa, sono stati gli anni più belli della mia vita, è stato però un cambiamento mio, una crescita”. Cristina ha raccontato di aver deciso di entrare in convento a 19 anni, quando dopo aver incontrato le suore Orsoline, sua madre le propose di interpretare il ruolo di Suor Rosa, nel musical per il centenario della nascita della congregazione. Era il 2008 quando ha sentito che qualcosa stava cambiando dentro di lei, fino a ricevere la “chiamata”.

Cristina Scuccia parla dell’amore: la confessione sulla sua vita privata

A Verissimo, Cristina Scuccia ha raccontato di credere ancora nell’amore e di non averlo mai messo da parte. Ma una più aperta confessione l’ha fatta a L’Isola dei famosi, dove svelò apertamente di provare un sentimento per una persona. Non lo aveva mai detto prima per paura dei commenti e del giudizio degli altri: “L’amore è bello, ho trovato una persona importante e non mi sarei mai lasciata andare con la prima persona perché non voglio che si confonda la mia uscita dal convento con questa cosa”.

L’ex suora svelò di aver iniziato la frequentazione da qualche mese, da prima di entrare a L’isola, e di non essere abituata a parlare d’amore in questo senso. Si tratta di un germoglio che pian piano sta crescendo, ed è per questo che l’ha tenuto nascosto. Ha cercato di proteggerlo tenendolo stretto a sé, perché, dice, è una cosa preziosa: “Io non sto facendo niente di male, io sto amando e penso che sia la cosa più bella del mondo”.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati