Concluso il ritiro del Manfredonia Calcio a Fara San Martino
Concluso il ritiro del Manfredonia Calcio a Fara San Martino
❤️ Che rumore fa la felicità?
🔹 Dopo dieci giorni si conclude oggi il ritiro pre campionato a Fara San Martino. Torniamo a casa più forti fisicamente e con una consapevolezza che sarà il punto di forza della nuova stagione: la professionalità e l’affiatamento di un gruppo straordinario.
🔹 Giorni di sacrifici e duro lavoro, ma felici e soddisfatti di aver dato tutt’insieme inizio a questa nuova avventura che certamente darà lustro alla città di Manfredonia ed al blasone del club biancoceleste.
🙏 Ringraziamo Antonio Tavani, sindaco di Fara San Martino e direttore del “Camerlengo”, per l’accurata ospitalità riservata a staff e calciatori. Il patron Gianni Rotice lo ha voluto omaggiare personalmente con il gagliardetto ufficiale del Manfredonia Calcio e con un pallone riportante tutte le firme della squadra.
⏸️ Ora, una piccola pausa ferragostana, ma già pronti ad affrontare il primo impegno ufficiale di Coppa Italia, domenica 25 agosto a Matera contro il Gravina. La ripresa degli allenamenti al “Miramare” è fissata per domenica 18 agosto alle ore 16.
🐬 Siamo la grande famiglia del MANFREDONIA CALCIO!