Eventi Italia

Conclusa la prima “Giornata del Mare”, la nota Uisp

Si è conclusa la prima “Giornata del Mare”, nella magnifica location Marina del Gargano Porto Turistico di Manfredonia, dopo dopo la prima tappa del progetto “Sport e Mare” con gli alunni dell’Istituto Comprensivo San Giovanni Bosco di Manfredonia e l’apertura di qualche giorno fa del museo del Mare.

La partecipazione è stata numerosa nonostante le temperature avverse.

All’evento, ottimamente organizzato dalla Associazione “Pesca Senza Barriere”, hanno preso parte all’evento Gianni Rotice – Sindaco di Manfredonia e la Capitaneria di porto di Manfredonia; profondo l’intervento del sindaco sullo sviluppo delle attività attinenti al mare del nostro territorio, sottolineando quanto di buono sta realizzando lo staff guidato da Francesco Impagnatiello sui valori sociali ed integrativi con i ragazzi con disabilità e ragazzi delle scuole elementari.


A presto il calendario di tutti gli eventi che seguiranno fino a Settembre.
#insiemesivince
#uisp
#pescasportiva

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Comunicato Stampa

Il presente comunicato è stato redatto dall'ufficio stampa del soggetto dell'articolo. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati