Politica Italia

Coalizione Rotice: “Soccorso rosso al San Camillo, lo smantellamento dell’Ospedale utilizzato solo come vessillo di propaganda elettorale”

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

“Un fatto di gravità inaudita sul piano istituzionale e dei comportamenti: oggi, una dei sei candidati sindaci di Manfredonia incontra l’assessore regionale alla Salute, Pierluigi Lopalco, in piena campagna elettorale solo per l’appartenenza politica al movimento a cui entrambi fanno riferimento. 


L’assessore, anziché venire a Manfredonia per rendersi conto della situazione disastrosa in cui versa il servizio sanitario e l’Ospedale (smantellato dalla Regione che lui rappresenta), o anziché arrivare per incontrare, al massimo, tutti i candidati, utilizza il suo ruolo istituzionale per fare campagna elettorale a sostegno di una candidata. 


Una circostanza inaudita che lede ogni principio di terzietà delle Istituzioni e compromette la lealtà dovuta nei confronti degli avversari e di tutti i cittadini, tanto più che questa manifestazione elettoralistica avviene all’interno di uno spazio dell’Asl, uno spazio di tutti i cittadini. I manfredoniani non hanno l’anello al naso e sapranno rispondere con ancora più decisione a chi continua ad utilizzare le istituzioni per irrorare, senza un limite, il proprio terreno elettorale”.

LA COALIZIONE A SOSTEGNO DEL CANDIDATO SINDACO GIANNI ROTICE

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati