Spettacolo Italia

Ciro di Mare Fuori sbarca nella serie DOC 3 con Luca Argentero

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Ciro di Mare Fuori sbarca nella serie DOC 3 in compagnia di Luca Argentero. Giacomo Giorgio l’attore che ha interpretato uno dei personaggi più amati della serie dei record Mare Fuori.

In questi giorni sono iniziate le riprese della terza stagione della serie Rai “Doc-Nelle tue mani” tra i volti nuovi della terza stagione ci sarà anche Giacomo Giorgio, dopo il successo della serie di Mare Fuori. Sono state postate diverse foto e video dell’inizio delle riprese.

Come detto sono iniziate proprio in questa settimana le riprese della terza stagione dell’amatissima serie RAI Doc-Nelle tue mani ed oltre alle conferme degli inamovibili Luca Argentero, Matilde Gioli e Sara Lazzaro, fa clamore l’innesto di un nuovo personaggio Ciro Ricci in Mare Fuori.

Giacomo Giorgio entra nella serie DOC 3

Sono diversi i post che circolano sul web sulla presenza sul set di DOC 3 dell’attore Giacomo Giorgio. In una foto si vede l’attore provare il copione. 2023 da incorniciare per l’attore. Non si sa ancora se Giorgio sarà nel cast per tutta la stagione o solo per alcuni episodi, arriva però la conferma che l’attore farà parte del cast della quarta stagione della serie Rai2 e in una nuova produzione Rai, “Per Elisa”, dedicata al caso di Elisa Claps.

https://twitter.com/FOVRTIMESALADY/status/1654529376661143564?s=20

2023 da ricordare per Giacomo Giorgio che in quest’anno ha anche recitato nel film di Diabolik oltre che nell’attesissima serie Noi siamo leggenda, nel cui cast sono presenti anche altri attori di Mare Fuori: ovvero quelli di Nicolas Maupas e Valentina Romani, meglio conosciuti come Filippo e Naditza.

Ma il quesito che i Fan si pongono è se Ciro Ricci comparirà nella quarta stagione di Mare Fuori. Sembrerebbe da alcuni indizi che ci sarà ma non c’è ancora la certezza.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]