Politica Italia

Lunedi 24 agosto parte dalla sua S.Marco in Lamis la campagna elettorale di Napoleone Cera (Forza Italia) a sostegno di Fitto

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Si svolgerà lunedì 24 agosto alle ore 20, nella centralissima piazza Madonna delle Grazie a San Marco in Lamis, l’inaugurazione della campagna elettorale di Napoleone Cera, candidato al Consiglio Regionale nelle fila di Forza Italia.

Agli amici e simpatizzanti di Cera si unirà anche l’on. Francesco Paolo Sisto, deputato e uomo di spicco di Forza Italia.

La candidatura di Cera in Forza Italia è stata ufficializzata nelle scorse ore: ” Una scelta fatta insieme a tanti amici con i quali ho condiviso un percorso iniziato nel 2015.”

“Il mio agire e il mio linguaggio”, ha scritto ancora Cera, “continueranno ad avere sempre lo stesso principio cardine: quello di rendere meno evidenti le disuguaglianze.
Accorciare le distanze tra i primi e gli ultimi. E oggi ho deciso di buttare il cuore oltre l’ostacolo, in un contenitore più ampio, per continuare a tendere la mano a quanti non si sentono rappresentati da una politica che non ha saputo dare consistenza alle reali esigenze dei cittadini.”

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati