Spettacolo Italia

Cattelan dice sì a Sanremo. Da Fiorello la conferma

Casa di Cura San Michele
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Cattelan dice sì a Sanremo, è successo questa mattina a Viva Rai 2. Lo Showman ha chiesto espressamente ad Alessandro Cattelan se fosse interessato a presentare l’edizione 2025 del Festival di Sanremo ed è arrivata la risposta tanto attesa dell’ex conduttore di XFactor.

Questa sera in Tv torna “Stasera c’è Cattelan”

Alessandro Cattelan è stato ospite questa mattina del programma Viva Rai 2 per lanciare il suo programma “Stasera C’è Cattelan” che torna questa sera in TV alle 23.35 su Raidue con tantissimi ospiti, l’attesissimo Willem Dafoe, star del film ”Povere  creature!”, “I Soliti Idioti”, il duo comico composto da Fabrizio  Biggio e Francesco Mandelli, i Subsonica e Marco Travaglio.  A sorpresa Fiorello ha annunciato che ci sarà anche lui nella prima puntata del programma di Cattelan.

Nella seconda puntata, che andrà in onda mercoledì 24 gennaio alle  23.10, si alterneranno invece: Pietro Castellitto, Giorgia Fumo e Rocco Siffredi, che per l’occasione sarà accompagnato dalla moglie, Rosa Caracciolo, e dai figli Lorenzo e Leonardo Tano.

Cattelan dice sì a Sanremo, Fiorello lo convince per l’edizione 2025

Nella puntata di oggi di Viva Rai 2 Fiorello ha provato in tutti i modi a convincere Alessandro Cattelan per la conduzione del Festival di Sanremo 2025. Le voci di una possibile conferma alla conduzione del festival di Amadeus che nel caso toccherebbe quota 6 Festival consecutivi, cosa mai accaduta nella storia del festival (pensate che Baudo e Buongiorno sono a cinque festival consecutivi). Fiorello come è risaputo non è felice di condurre il festival di Sanremo e ogni anno Amadeus deve convincerlo, forse proprio per questo motivo Fiorello insiste nel convincere Alessandro Cattelan per la conduzione del festival 2025.

Esplicitamente Fiorello chiede a Cattelan Se domani ti chiamasse Roberto Sergio e ti proponesse la conduzione del festival 2025 tu accetteresti?” Alessandro Cattelan risponde con un’altra domanda: “Secondo te è divertente fare il festival?” È Fiorello scherzosamente ironizza dicendo “sì è molto divertente!”, alludendo al fatto che lui in realtà non si diverte perché forse vive con ansia la settimana del festival.

Dopo questo scambio di battute Alessandro Cattelan risponde che sicuramente è interessato e accetterebbe l’eventuale proposta. un messaggio poco velato di Fiorello a Roberto Sergio AD della Rai che deve proprio in queste ore decidere chi sarà il prossimo conduttore del festival di Sanremo, se proseguire la striscia positiva di Amadeus oppure cambiare rotta ed affidarlo a Alessandro Cattelan.

Un’altra ipotesi che si paventava nelle Settimane scorse era quella di affidare il festival a Fedez ma con molta probabilità le polemiche di queste settimane sulla famiglia Ferragni non giocano a suo favore.

Cattelan dice sì a Sanremo
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati