Spettacolo Italia

Cattelan al posto di Fazio? la risposta in diretta da Fiorello!

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Cattelan al posto di Fazio? E’ questa la suggestione che gira sul web da quando si è concretizzato l’addio di Fabio Fazio alla RAI.

Nei giorni scorsi anche i quotidiani più importanti in Italia hanno scritto della possibilità che il nuovo governo di destra voglia riempire lo slot di orario della domenica sera che prima conduceva Fabio Fazio da poco passato a Discovery dal conduttore Alessandro Cattelan.

Questa mattina Fiorello ha ospitato in diretta video l’amico e conduttore Cattelan ed ovviamente ne ha approfittato come suo solito per lanciare qualche frecciata sulla loro possibile permanenza in RAI e su questa nuova possibile suggestione di avere Cattelan in diretta alla domenica sera su Rai 3.

Arriva in diretta la risposta sul possibile cambio Cattelan al posto di Fazio, del conduttore che non ha nascosto comunque l’interesse nell’avere più spazio in RAI: “Non so ovviamente nulla. La domenica è il giorno che il Signore ha destinato al riposo e alle partite di calcio” anche se Fiorello incalza dicendo: “Per me è sì. Sei perfetto”

la puntata di Viva Rai 2 ha proseguito con nuove battute sulla possibile conduzione di Alessandro Cattelan di un talk show stile Fazio su Rai 3, lo showman siciliano ha quindi provato con 3 potenziali ospiti per testare la capacità di Cattelan di avere la domanda pronta. Tra gli altri sono stati scelti come esempi De Laurentis e Matteo Renzi. Il giovane ma navigato conduttore si è destreggiato perfettamente tra politica e calcio con delle battute e possibili domande.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]