Caso moto d’acqua, Salvini insulta il videomaker foggiano Lo Muzio: “Vada a riprendere i bambini in spiaggia, visto che le piace tanto”

Il video di Salvini junior sulla moto d’acqua della polizia, a Milano Marittima, proprio non va giù al ministro dell’Interno. Matteo Salvini oggi in conferenza stampa ha insultato il giornalista Valerio Lo Muzio, che ha ripreso le immagini pubblicate in esclusiva sul sito di Repubblica. Il vicepremier ha interrotto più volte il videomaker che provava a fare domande: “Lei che è specializzato – ha detto – vada a riprendere i bambini, visto che le piace tanto”. “Mi sta dando del pedofilo?”, è stata la replica del giornalista.

“I figli devono essere tenuti fuori dalla polemica politica, attaccate me, lasciate stare mio figlio”, ha detto ancora Salvini. E poi con voce alterata: “Mi vergogno a nome di chi coinvolge i bambini nella polemica politica. Non parlo di figli e di bambini. Non ho altro da aggiungere”.

“Sto facendo una domanda al ministro dell’Interno, voglio sapere chi mi ha minacciato. Non ritiene che vada chiarito?”, ha detto Lo Muzio parlando degli uomini della sicurezza che l’hanno allontanato due giorni fa mentre riprendeva con la telecamera.

Ma Salvini ha continuato a non rispondere. E ha concluso:  “Andiamo insieme in pedalò, visto che sei maggiorenne ti posso invitare”.

fonte: https://www.repubblica.it/politica/2019/08/01/news/saverio_lo_muzio_matteo_salvini_lega_figlio_ministro-232534953/




One thought on “Caso moto d’acqua, Salvini insulta il videomaker foggiano Lo Muzio: “Vada a riprendere i bambini in spiaggia, visto che le piace tanto”

  1. teofilo

    Questo è quanto merita l’italiano come leader di governo. I nostri nonni sono morti invano!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*